Layout del blog

Alla schiacciante maggioranza di magistrati venduti, depravati, delinquenti e accattoni (Schettini docet), circa..

È solo grazie al sostegno della magistratura degenere che i criminali al servizio della dittatura bancaria stanno potendo eliminare, mediante leggi dai bei nomi, la giustizia, affinché non li disturbi mentre bevono il sangue della società. Se ci sosterranno anche solo pochi dei moltissimi che ci condividono, li fermeremo subito. Altrimenti aspetteremo tutti il giorno in cui li fermeranno Letta, Monti, Renzi, Berlusconi, Grillo eccetera. PAS-FLB
––•––
«dovete difendere soprattutto i peggiori, sennò la diga che avete eretto per rendervi irresponsabili e incriticabili crolla»
Fatto Quotidiano (Giudice Schettini: «A Roma era una prassi dividere il compenso con il magistrato, 3 su 4 sono corrotti … Sono più mafiosa dei mafiosi»)
La fase di Ilenya
«venduti, depravati, delinquenti e accattoni»
«criminali»
«Pareggiamento»
«tra tassi che, sui fidi, sono stati, in media, dal 22.4.2000 (data delibera CICR) al 31.12.2010, al passivo, del 13,32%, e all’attivo dell’0,87%. Con il risultato di fruttare, per il solo anatocismo, ogni 10 anni e ogni 100.000 euro, 427 euro in più al correntista, ma 203.576 euro in più alla banca»
«moralizzare gli onorari»
«CTU amici delle banche»
ratio
Controllabanche
«scoperta antologica»
Alfonso Luigi Marra
Share by: